• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
Umbia in Salute NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 03/11/2025, 14:39 | Indicatori sanitari, il Santa Maria di Terni tra i primi posti in Italia anche nel 2024: dati dell’istituto Sant’Anna
ultimora Ultim'ora: 30/09/2025, 12:50 | Nasce la rete oncologica umbra. Presidente Proietti: “approvati i primi cinque percorsi di cura…”
ultimora Ultim'ora: 28/09/2025, 15:33 | Ottobre Rosa 2025: la Regione Umbria offre mammografie gratuite alle donne tra 45 e 49 anni
ultimora Ultim'ora: 24/09/2025, 15:07 | Domenico Montemurro è il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera di Terni
ultimora Ultim'ora: 12/09/2025, 22:31 | Azienda ospedaliera di Terni: la Giunta regionale prolunga l’incarico del Dg Andrea Casciari
ultimora Ultim'ora: 13/08/2025, 13:51 | Santa Maria, arrivano nuovi parcheggi: al via i lavori per 20 posti auto
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

  • Pari opportunità ed inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC e nei contratti riservati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
DEL. N. 624 del 30/09/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART.50 DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN “SERVICE” DI UN SISTEMA COMPLETO DI BIOLOGIA MOLECOLARE PCR REAL TIME PER LA TIPIZZAZIONE HLA DELLA CELIACHIA E DEL DIABETE MELLITO DI TIPO 1 (TD1) E INTOLLERANZA PRIMARIA AL LATTOSIO – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE)
DATA PUBBLICAZIONE: 13/10/2025
DEL. N. 557 del 19/08/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL DLGS. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.7 VENTILATORI POLMONARI OCCORRENTE PER IL REPARTO MALATTIE
DATA PUBBLICAZIONE: 13/10/2025
DEL. N. 556 del 19/08/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL DLGS. 36/2023 – PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.1 ECOTOMOGRAFO MULTIDISCIPLINARE OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DEL REPARTO DI MALATTIE APPARATO RESPIRATORIO; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE)
DATA PUBBLICAZIONE: 13/10/2025
DEL. N. 615 del 30/09/2025 PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ ART.50, COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I.,FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “SISTEMA DI RICOSTRUZIONE DELLA VALVOLA MITRALE DANNEGGIATA PER VIA PERCUTANEA” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE)
DATA PUBBLICAZIONE: 10/10/2025
DEL. N. 602 del 16/09/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “ELETTROFORESI E GLICATE” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE)
DATA PUBBLICAZIONE: 10/10/2025
DEL. N. 597 del 16/09/2025 PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN “SISTEMA DIAGNOSTICO PER L’ESECUZIONE DELL’ESAME PER LA DIAGNOSI DI SEPSI IN TECNICA MOLECOLARE”; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI  COMPONENTI DELLA COMMISSIONE)
DATA PUBBLICAZIONE: 10/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 942 del 30.09.2025 – LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA GUAINA DI COPERTURA PRESSO LA SALA CONFERENZE RIFACIMENTO DI UNA PARTE DELLA GUAINA DI COPERTURA DELLA PIASTRA OPERATORIA RIFACIMENTO DELLA GUAINA DI COPERTURA DEI POLIAMBULATORI LAVORI SUPPLEMENTARI.
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 941 del 30.09.2025 – SERVIZIO Dl MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI ELEVATORI, IMPIANTO Dl TRIGENERAZIONE, ANTINCENDIO E MINUTA MANUTENZIONE AUTORIZZAZIONE Al SUBAPPALTI
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 928 del 26.09.2025 – LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI PORTE IN ALLUMINIO DA POSIZIONARE NEGLI SBARCHI DEGLI ASCENSORI DESTINATI AL TRASPORTO RIFIUTI, PORTA DI INGRESSO AL REPARTO UTIC-TIPO, DI TENDE OSCURANTI PER IL REPARTO UTIC-TIPO E DIAGNOSTICA„DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE Al SENSI DELL’ART. 120, COMMA 1, LETT. C DEL D.LGS.36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 927 del 26.09.2025 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI PER IL RIFACIMENTO DELLA CABINA ELETTRICA PRINCIPALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA. CIG: B83E06357A
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Deliberazione del Direttore Generale n. 632 del 02.10.2025 – PNRR MISSIONE 6 SALUTE SUB INVESTIMENTO M6C2 I1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE): ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA ORTOPANTOMOGRAFI E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA ANDRA SPA, , TRAMITE PIATTAFORMA ACQUISTINRETEPA, AI  SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023. CUP I44E25000350006 CIG B716268AC7
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Delibera n. 531 del 05/08/2025 – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO LAVORI Dl “ADEGUAMENTO ANTINCENDIO CPI ELEVATORI, IMPIANTI ELETTRICI, COMPARTIMENTAZIONI – LOTTO 2”. APPROVAZIONE BANDO E DISCIPLINARE Dl GARA, DOMANDA Dl PARTECIPAZIONE E ALLEGATI. CUP I42C18000090001
DATA PUBBLICAZIONE: 06/10/2025
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi