• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 13:29 | Donazione organi e orientamento scolastico, presentati i lavori degli studenti del Liceo artistico Metelli
ultimora Ultim'ora: 18/05/2025, 22:18 | Malattie respiratorie, avanzano i lavori: cambia momentaneamente l’accesso alla portineria centrale 
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 19:16 | Santa Maria di Terni, al via i lavori di ampliamento del Pronto soccorso: “Più spazi e nuovi posti letto”
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 18:55 | Istituita la rete regionale di gastroenterologia ed endoscopia digestiva
ultimora Ultim'ora: 30/04/2025, 16:22 | Il 5 maggio si celebra la Giornata mondiale per l’igiene delle mani promossa dall’OMS
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
DELIBERA N. 280 DEL 17/04/2025 – PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025-2027 ED ELENCO ANNUALE 2025. APPROVAZIONE.
DATA PUBBLICAZIONE: 18/04/2025
DETERMINA N. 188 DEL 27/02/2025 – LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA RIPARAZIONE DELLA MACCHINA PER IL CONDIZIONAMENTO CLIVET. DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 140, COMME 2 DEL D.LGS. 36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONDIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA BANDO DI GARA (Artt. 76 e 77 D.Lgs 36/2023) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ORDINARIA (ON-LINE) DEL SISTEMA VMDC
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
SCADENZA: 14/04/2025
DELIBERA N. 277 DEL 21/03/2025 – PROGRAMMA NEXT GENERATION EU – RNRR – M6C2 1.1 “AMMODERNAMENTO” DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – SUB – INVESTIMENTO 1.1.1.2 RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DEL S.S..N. “PROGETTI IN ESSERE” EX ART. 2 D.L. 34/2020″ – LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI UN’AREA DELL’ATTUALE PRONTO SOCCORSO FINALIZZATA ALL’AMPLIAMENTO DELLA ANTISTANTE LA CAMERA CALDA PER LA REALIZZAZIONE DEL LOCALE BONIFICA E POLIZIA, E RICONVERSIONE DEL MODULO POLI IN OBI – CUP I45F2000050000. APPROVAZIONE DIVERSA DISTRIBUZIONE SOMME A DISPOSIZIONE E DETERMINA A CONTRARRE DEI LAVORI PER L’ADEGUAMENTO DEL MODULO POLI A OSSERVAZIONE BREVE, PROPEDEUTICI ALLA TOTALITA’ DELL’INTERVENTO
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DELIBERA N. 151 DEL 28/02/2025 – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – IMPIANTO DI REFRIGERAZIONE OSPEDALE SANTA MARIA DI TERNI – I STRALCIO – COLLEGAMENTO AL NUOVO REFRIGERATORE A SERVIZIO DEL DEU DI TERNI – AGGIUDICAZIONE – CIG B34178A765 CUP I41B24000070005
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 253 DEL 17/03/2025 – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO – LAVORI PER L’APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI SERVIZI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO (WEEK CARDIOLOGICO, ORTOPEDIA, OCULISTICA) – LOTTO I. CUP: I46J14000300003 – CIG: 5963590E23. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DELIBERA N. 181 DEL 11/03/2025 – APPROVAZIONE RELAZIONE ACCLARANTE – APPALTO MISTO ED INTEGRATO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN NUOVO BUNKER DESTINATO AD OSPITARE UN ACCELERATORE LINEARE DA INSTALLARE NEL NUOVO BUNKER ALL’INTERNO DEL CORPO PRINCIPALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA DI TERNI”. APPROVAZIONE RELAZIONE ACCLARANTE. CIG 5918511DC5 CUP I46J14000250003
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. N. 73 del 31/01/2025 – GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “STRUMENTAZIONE E MATERIALE DI CONSUMO PER ESECUZIONE DI INDAGINI DI BIOLOGIA MOLECOLARE” OCCORRENTI AL LABORATORIO DI PATOLOGIA MOLECOLARE DI QUESTA AZIENDA OSPEDALIERA; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. N. 154 del 04/03/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 2, LETT. C) DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI OCCORRENTI ALLA S.O. DI CARDIOCHIRURGIA”, SUDDIVISA IN 34 LOTTI,* NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.* ( CONTIENE CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. N. 167 del 04/03/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 APPARECCHIATURE ECOGRAFICHE DI ALTA FASCIA
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DET. n. 211 del 10/03/2025 – *PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 1, LETTERA E ,DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MEDICAZIONI E BENDAGGI OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI- AGGIUDICAZIONE (CONTIENE VERBALI DI GARA)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DET. n. 212 del 10-03-2025 – *PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ ART.50, COMMA 2 LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN “SERVICE” DI “PROTESI VALVOLARI CARDIACHE BIOLOGICHE BOVINE: VALVOLA MITRALICA, ANELLO MITRALICO APERTO, BIOCONDOTTO VALVOLATO BIOLOGICO” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI -* *AGGIUDICAZIONE (CONTIENE VERBALI DI GARA)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi