• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 10/06/2025, 13:37 | Sale operatorie sempre più sostenibili: impegno del Santa Maria per una sanità a basso impatto ambientale
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 13:29 | Donazione organi e orientamento scolastico, presentati i lavori degli studenti del Liceo artistico Metelli
ultimora Ultim'ora: 18/05/2025, 22:18 | Malattie respiratorie, avanzano i lavori: cambia momentaneamente l’accesso alla portineria centrale 
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 19:16 | Santa Maria di Terni, al via i lavori di ampliamento del Pronto soccorso: “Più spazi e nuovi posti letto”
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 18:55 | Istituita la rete regionale di gastroenterologia ed endoscopia digestiva
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
DEL. N. 411 del 12/06/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA – INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023 E S.M.I. – PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ” N 1 MICROSCOPIO OTTICO” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELLA S.C. DI ANATOMIA PATOLOGICA; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 19/06/2025
DEL. n. 410 del 12/06/2025 – SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO DI PAZIENTI ORDINARIO (CON AMBULANZA) RISERVATA ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE ISCRITTE DA ALMENO SEI MESI NEL REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE AI SENSI DELL’ART. 104, COMMA 7, DELLA L.R. N. 11/2015 (COME SOSTITUITO DALL’ART. 45 DELLA L.R. 30/10/2023 N. 15) E DELL’ART. 56 DEL D.LGS N. 117/2017; PROVVEDIMENTI
DATA PUBBLICAZIONE: 19/06/2025
S.C. TECNICO PATRIMONIALE E INGEGNERIA CLINICA – AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO – MAGGIO 2025
DATA PUBBLICAZIONE: 12/06/2025
DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 372 DEL 28/05/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART 63, COMMA 2 LETT. C) DEL DLGS 50/2016 “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI ELEVATORI, IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE, IMPIANTI ANTINCENDIO E MINUTA MANUTENZIONEATTIVAZIONE OPZIONE DI RINNOVO – CIG9839693389
DATA PUBBLICAZIONE: 10/06/2025
DELIBERA N. 370 DEL 27/05/2025 – LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO CPI ELEVATORI IMPIANTI ELETTRICI, COMPARTIMENTAZIONI LOTTO II. INDIZIONE GARA CUP: I42C18000090001
DATA PUBBLICAZIONE: 10/06/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 525 DEL 04/06/2025 – SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI – CIG 8968038313 – INCENTIVI FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 DEL DLGS 50/2016
DATA PUBBLICAZIONE: 10/06/2025
AVVISO INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL’ACQUISTO DI DUE PAGINE CENTRALI SU PERIODICO MENSILE A DIFFUSIONE GRATUITA PER LA PUBBLICAZIONE DI ARTICOLI E FOTO CON IL LOGO DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI OCCORRENTE ALLE ESIGENZE COMUNICATIVE AZIENDALI
DATA PUBBLICAZIONE: 10/06/2025
SCADENZA: 19/06/2025
AVVISO INDAGINE DI MERCATO RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEL SUPPORTO SPECIALISTICO AMMINISTRATIVO-CONTABILE AI RUP PER APPALTI PUBBLICI E SERVIZIO DI SUPPORTO PER IL COORDINAMENTO LINEE DI INVESTIMENTO FINANZIATE CON RISORSE PROVENIENTI DAL PNRR OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA DI TERNI
DATA PUBBLICAZIONE: 09/06/2025
SCADENZA: 13/06/2025
Avviso pubblico relativo alla procedura comparativa per l’affidamento in Convenzione del “Servizio di trasporto sanitario ordinario di pazienti, con ambulanza, “ riservata alle Organizzazioni di volontariato e alle Associazioni di promozione sociale iscritte da almeno sei mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore ai sensi dell’art. 104, comma 7, della L.R. n. 11/2015, come sostituito dall’art. 45 della  L.R. 30/10/2023 n. 15, e dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017
DATA PUBBLICAZIONE: 05/06/2025
SCADENZA: 13/06/2025
S.C. TECNICO PATRIMONIALE E INGEGNERIA CLINICA – AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO – APRILE 2025
DATA PUBBLICAZIONE: 04/06/2025
S.C. TECNICO PATRIMONIALE E INGEGNERIA CLINICA – AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO – MARZO 2025
DATA PUBBLICAZIONE: 04/06/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 477 DEL 21/05/2025 – LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA U.F.A. (UNITA’ FARMACI ANTIBLASTICI) DA REALIZZARSI AL PIANO SECONDO INTERRATO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE – PALAZZINA DEU – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO A FAVORE DELLA DITTA E.I.S. ITALIA SRL IN SOSTITUZIONE DELLA SOCIETA’ DELLA CORTE ALDO
DATA PUBBLICAZIONE: 29/05/2025
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi