• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
Umbia in Salute NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 13/08/2025, 13:51 | Santa Maria, arrivano nuovi parcheggi: al via i lavori per 20 posti auto
ultimora Ultim'ora: 28/07/2025, 15:31 | Giornata Mondiale dell’Epatite, scopri come aderire allo screening gratuito
ultimora Ultim'ora: 25/07/2025, 21:08 | App UmbriaFacile, nuovi servizi sanitari digitali disponibili “Vaccinazioni” e “Borsellino celiachia”
ultimora Ultim'ora: 24/06/2025, 11:12 | Donare gli organi… il sì degli studenti del Liceo Artistico O. Metelli di Terni
ultimora Ultim'ora: 10/06/2025, 13:37 | Sale operatorie sempre più sostenibili: impegno del Santa Maria per una sanità a basso impatto ambientale
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
Procedura negoziata, indetta  ai sensi dell’art. 50, comma 1 lettera e) del D.Lgs 36/2023, per l’affidamento del Servizio di Vigilanza Armata occorrente per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni
DATA PUBBLICAZIONE: 02/01/2025
SCADENZA: 14/01/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1231 DEL 13/12/2024 – SUBAPPALTO – APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI SERVIZI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO (WEEK CARDIOLOGICO, ORTOPEDIA, OCULISTICA) – LOTTO I CUP: I46J14000300003 CIG: 5963590E23 AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
DETERMINA N. 1031 DEL 18/10/2024 – VARIANTE – APPALTO LAVORI DI RIPARAZIONE GRUPPO FRIGO DETERMINA DI APPROVAZIONE DI VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 120 COMMA 1 LETTERA C DEL D.LGS 36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
DELIBERA N. 822 DEL 18/12/2024 – VARIANTE – SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI ELEVATORI, IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE, IMPIANTI ANTINCENDIO E MINUTA MANUTENZIONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI. AUTORIZZAZIONE VARIANTE AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 1, LETT.C), DEL D.LGS. 50/2016 CIG: 9839693389
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
DELIBERA N. 786 DEL 05/12/2024 – APPROVAZIONE CRE – LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RISANAMENTO CONSERVATIVO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE FACCIATE E DEGLI EDIFICI DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE CIG 84313477A5 CUP I49J9000090003
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 732 DEL 15/11/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, SOTTO-SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C) DEL D.LGS N. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI MODIFICA E AMPLIAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO ESISTENTE DELLA CABINA MT-BT DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI – CUP I41B24000060005 – CIG B217AAF21GF – AGGIUDICAZIONE
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONDIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA BANDO DI GARA (Artt. 76 e 77 D.Lgs 36/2023 )
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
SCADENZA: 23/12/2024
AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONDIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA NON PRECEDUTA DA BANDO DI GARA (Artt. 76 e 77 D.Lgs 36/2023)
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
SCADENZA: 23/12/2024
AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER LA PRELIMINARE VERIFICA DELLA RICORRENZA DELLE CONDIZIONI PER ESPERIRE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA (ART. 76 e 77 DEL D.Lgs. 36/2023) PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI AGENTE VOLUMIZZANTE TIPO SISTEMA BULKAMID OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA DI TERNI
DATA PUBBLICAZIONE: 20/12/2024
SCADENZA: 30/12/2024
S.C. TECNICO PATRIMONIALE E INGEGNERIA CLINICA – AVVISO RISULTATI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO – NOVEMBRE 2024
DATA PUBBLICAZIONE: 13/12/2024
AFFIDAMENTO TRIENNALE DELL’INCARICO DI RESPONSABILITA’ TECNICO DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO (RTSA) AI SENSI DEL DECRETO MINISTERIALE 19 MARZO 2015 “AGGIORNAMENTO DELLA REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI PER LA PROGETTAZIONE, LA COSTRUZIONE E L’ESERCIZIO DELLE STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE E PRIVATE DI CUI AL DM 18.09.2012, DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “SANTA MARIA DI TERNI” – CIG: B4812AD269
DATA PUBBLICAZIONE: 13/12/2024
PROGRAMMA DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI PER IL TRIENNIO 2024-2026, COORDINATO CON IL PROGRAMMA BIENNALE DELLE ATTIVITÀ DI PUNTOZERO SCARL (CRAS) E CON IL PIANO DELLE INIZIATIVE DI ACQUISTO NAZIONALE DELLA CONSIP E DEL TAVOLO DEI SOGGETTI AGGREGATORI. APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART.37 DEL D.LGS. N.36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 11/12/2024
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi