• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 10/06/2025, 13:37 | Sale operatorie sempre più sostenibili: impegno del Santa Maria per una sanità a basso impatto ambientale
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 13:29 | Donazione organi e orientamento scolastico, presentati i lavori degli studenti del Liceo artistico Metelli
ultimora Ultim'ora: 18/05/2025, 22:18 | Malattie respiratorie, avanzano i lavori: cambia momentaneamente l’accesso alla portineria centrale 
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 19:16 | Santa Maria di Terni, al via i lavori di ampliamento del Pronto soccorso: “Più spazi e nuovi posti letto”
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 18:55 | Istituita la rete regionale di gastroenterologia ed endoscopia digestiva
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti/
  3. Delibere a contrarre o atti equivalenti

Delibere a contrarre o atti equivalenti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
Determina n. 1019 del 04/12/2023 – APPALTO SERVIZIO “SMONTAGGIO E SMALTIMENTO GAMMA CAMERA” DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023 CIG: ZEC3D4E58
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 1018 DEL 04/12/2023 – RIMOZIONE GUPPO FRIGO CON GRU-PERNAZZA
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 1017 DEL 04/12/2023 – APPALTO SERVIZIO PER “SOSTITUZIONE VALVOLA UTIC-TIPO” – CIG: Z383D69F69. DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 1016 DEL 04/12/2023 – APPALTO SERVIZIO DI “DISIDRATAZIONE OLIO CALDAIA + EVENTUALE RABBOCCO OLIO” CIG: Z5A3D2AFD4 DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 971 DEL 22/11/2023 – DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D. LGS. 36/2023 AD UN PROFESSIONISTA PER “ L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO ALL’APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEI LOCALI DESTINATI AD OSPITARE LA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI CON LA CORRELATA FORNITURA DI NUOVE APPARECCHIATURE RADIOLOGICHE”. CIG: CIG: ZBD3C928A2. CUP: I41E14000230003
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 967 DEL 21/11/2023 – APPALTO SERVIZIO “ABBONAMENTO ANNUALE SITO APPALTI & CONTRATTI + RIVISTA PDF APPALTI & CONTRATTI + RIVISTA SANITA’ PUBBLICA” CIG: Z1B3D52CD2
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 966 DEL 21/11/2023 – APPALTO SERVIZIO PER “SOSTITUZIONE PANNELLO LED PET/TAC” – CIG: Z063D50FA1
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 965 DEL 21/11/2023 – FPO NUOVO FASCIO TUBIERO PER EVAPORATORE CALDAIA GARION NAVAL
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 964 DEL 21/11/2023 – RIPARAZIONE TSCD II SERIALE 2010-03012-GADA
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 940 DEL 14/11/2023 – APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “TAGLIANDO MANUTENZIONE GIULIETTA” – CIG: Z3E3D451CE
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 939 DEL 14/11/2023 – SOSTITUZIONE AUTOMAZIONE PORTA P.S.
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
DETERMINA N. 938 DEL 14/11/2023 – APPALTO SERVIZIO “PACCHETTO SPYLOG PLUS” CIG: Z593D42037 DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 19/01/2024
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi