• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 13/06/2025, 12:09 | Giornata mondiale del donatore di sangue 2025. La presidente Proietti: “Un gesto di solidarietà che salva vite”
ultimora Ultim'ora: 10/06/2025, 13:37 | Sale operatorie sempre più sostenibili: impegno del Santa Maria per una sanità a basso impatto ambientale
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 13:29 | Donazione organi e orientamento scolastico, presentati i lavori degli studenti del Liceo artistico Metelli
ultimora Ultim'ora: 18/05/2025, 22:18 | Malattie respiratorie, avanzano i lavori: cambia momentaneamente l’accesso alla portineria centrale 
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 19:16 | Santa Maria di Terni, al via i lavori di ampliamento del Pronto soccorso: “Più spazi e nuovi posti letto”
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
DEL. 662 DEL 14/10/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 PIATTAFORMA OCT PER LO STUDIO COMPLETO DEL SEGMENTO ANTERIORE OCULARE, DELLA CORNEA E DEL CRISTALLINO – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 30/10/2024
DEL. 677 DEL 21/10/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “URETEROSCOPI FLESSIBILI MONOUSO” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE – CONTIENE CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
DATA PUBBLICAZIONE: 30/10/2024
DEL. 695 del 24/10/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 D.LGS. 367/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 LASER AD OLMIO DA ACQUISIRE CON IL CONTRIBUTO DELLA DELLA FONDAZIONE CARIT; INDIZIONE PROCEDURA, APPROVAZIONE CAPITOLATO DI GARA/DISCIPLINARE
DATA PUBBLICAZIONE: 30/10/2024
Delibera n. 375 del 06/06/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA, SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C) DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI PER IL POTENZIAMENTO DELLA CABINA ELETTRICA PER ALIMENTAZIONE DEL GRUPPO FRIGO” – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E INDIZIONE PROCEDURA DI GARA
DATA PUBBLICAZIONE: 18/10/2024
LAVORI DI INSTALLAZIONE (CHIAVI IN MANO) DELL’IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE DI SCARICO REFLUE DERIVANTI DAL LABORATORIO ANALISI PER SCARICO IN FOGNATURA E DEL CONNESSO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLO STESSO IMPIANTO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO
DATA PUBBLICAZIONE: 18/10/2024
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI ELEVATORI, IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE, IMPIANTI ANTINCENDIO E MUNITA MANUTENZIONE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI CIG: 9839693389
DATA PUBBLICAZIONE: 18/10/2024
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PROVVEDIMENTI. CIG: 9626512103
DATA PUBBLICAZIONE: 18/10/2024
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLE SS.CC. DI MEDICINA NUCLEARE – ENDOSCOPIA DIGESTIVA – EPATOLOGIA E GASTROENTEROLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO ALL’INTERNO DEL CORPO PRINCIPALE DELL’A.O. DI TERNI. CIG: 590061060DB – CUP: I44H14000130003
DATA PUBBLICAZIONE: 17/10/2024
LAVORI DI INSTALLAZIONE DEL SISTEMA MAMMOGRAFICO FUJIFILM AMULET INNOVALITY PRESSO IL CENTRO SALUTE DONNA CIG: B0986704CA – APPROVAZIONE VARIANTE
DATA PUBBLICAZIONE: 17/10/2024
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI SERVIZI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO ALL’INTERNO DEL CORPO PRINCIPPALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI TERNI – LOTTO 1 CIG: 5963590E23 – CUP: I46J14000300003
DATA PUBBLICAZIONE: 17/10/2024
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA U.F.A. DA REALIZZARSI AL PIANO SECONDO INTERRATO DELL’EDIFICIO PRINCIPALE – PALAZZINA DEU – AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO. CUP: I44E20001380005 – CIG: 9646632C8C
DATA PUBBLICAZIONE: 17/10/2024
SERVIZIO DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE, GESTIONE TECNICA E FISCALE AMMINISTRATIVA FULL-SERVICE DELL’IMPIANTO DI TRIGENERAZIONE. PROVVEDIMENTI. CIG: 9626622BC6
DATA PUBBLICAZIONE: 17/10/2024
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi