Aggiornamento del 4 dicembre 2025
Si comunica che a conclusione dei lavori di rifacimento del giunto tecnico in prossimità dell’ingresso, nella giornata di giovedì 4 dicembre a partire dalle ore 8 si procederà alla realizzazione dell’asfalto. La carreggiata sarà aperta sempre in maniera alternata, mentre l’accesso alla portineria avverrà esclusivamente dalla porta riservata al personale dipendente. La porta di accesso al pubblico rimarrà chiusa per tutta la durata dei lavori al fine di evitare il propagarsi degli odori dell’asfalto all’interno
del nosocomio.
Avviso del 2 dicembre 2025
Dalla mattina del 2 dicembre e fino a giovedì 4 dicembre sono in corso i lavori di sistemazione nell’area dell’ingresso principale dell’ospedale.
L’intervento prevede la demolizione della pavimentazione e dell’asfalto per tutta la larghezza dell’ingresso: saranno pertanto chiusi parte della carreggiata (in maniera alternata) e alcuni dei parcheggi in prossimità dell’ingresso.
Per garantire il transito dei veicoli e l’accesso pedonale in sicurezza, saranno presenti una guardia giurata e una persona dell’accoglienza.
L’azienda ospedaliera si scusa per eventuali disagi.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
09/12/2025
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Condividi