Il Rotary Club Terni ha donato un impedenziometro alla struttura complessa a direzione universitaria di Endocrinologia, Andrologia e Malattie del Metabolismo dell’Ospedale Santa Maria di Terni, diretta dal professor Giovanni Luca.
Si tratta di uno strumento di grande utilità per l’attività clinica quotidiana, che contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità dell’assistenza offerta ai pazienti. La donazione testimonia ancora una volta l’attenzione e la vicinanza del Rotary Club Terni al territorio e, in particolare, al sistema sanitario locale, sostenendo strutture che operano con elevata professionalità e dedizione.
Un riconoscimento importante anche per il lavoro di tutta l’équipe – medici, dietisti, infermieri e podologi – impegnata ogni giorno nella presa in carico di un numero significativo di pazienti.
Alla consegna dello strumento erano presenti il presidente del Rotary Club Terni, il professor Luigi Carlini, e la Past President, l’avvocato Margherita Cirillo, alla presenza del Prefetto del Distretto Rotary 2090, il dottor Paolo Castellani.
Condividi