• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
Umbia in Salute NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 30/09/2025, 12:50 | Nasce la rete oncologica umbra. Presidente Proietti: “approvati i primi cinque percorsi di cura…”
ultimora Ultim'ora: 28/09/2025, 15:33 | Ottobre Rosa 2025: la Regione Umbria offre mammografie gratuite alle donne tra 45 e 49 anni
ultimora Ultim'ora: 24/09/2025, 15:07 | Domenico Montemurro è il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliera di Terni
ultimora Ultim'ora: 12/09/2025, 22:31 | Azienda ospedaliera di Terni: la Giunta regionale prolunga l’incarico del Dg Andrea Casciari
ultimora Ultim'ora: 13/08/2025, 13:51 | Santa Maria, arrivano nuovi parcheggi: al via i lavori per 20 posti auto
ultimora Ultim'ora: 25/07/2025, 21:08 | App UmbriaFacile, nuovi servizi sanitari digitali disponibili “Vaccinazioni” e “Borsellino celiachia”
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti/
  3. Fase esecutiva

Fase esecutiva

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
Determinazione Dirigenziale n. 942 del 30.09.2025 – LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA GUAINA DI COPERTURA PRESSO LA SALA CONFERENZE RIFACIMENTO DI UNA PARTE DELLA GUAINA DI COPERTURA DELLA PIASTRA OPERATORIA RIFACIMENTO DELLA GUAINA DI COPERTURA DEI POLIAMBULATORI LAVORI SUPPLEMENTARI.
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 941 del 30.09.2025 – SERVIZIO Dl MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI ELEVATORI, IMPIANTO Dl TRIGENERAZIONE, ANTINCENDIO E MINUTA MANUTENZIONE AUTORIZZAZIONE Al SUBAPPALTI
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 928 del 26.09.2025 – LAVORI DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI PORTE IN ALLUMINIO DA POSIZIONARE NEGLI SBARCHI DEGLI ASCENSORI DESTINATI AL TRASPORTO RIFIUTI, PORTA DI INGRESSO AL REPARTO UTIC-TIPO, DI TENDE OSCURANTI PER IL REPARTO UTIC-TIPO E DIAGNOSTICA„DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE Al SENSI DELL’ART. 120, COMMA 1, LETT. C DEL D.LGS.36/2023
DATA PUBBLICAZIONE: 09/10/2025
Determinazione Dirigenziale n. 873 del 17.09.2025 – SERVIZIO Dl MANUTENZIONE, CONDUZIONE, GESTIONE TECNICO AMMINISTRATIVA E FISCALE DELL’IMPIANTO Dl TRIGENERAZIONE – INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE EX ART. 113 DLGS. 50/2016
DATA PUBBLICAZIONE: 26/09/2025
Deliberazione del Direttore Generale n. 591 del 09.09.2025 – PIANO Dl RIORGANIZZAZIONE EMERGENZA COVID-19. POTENZIAMENTO RETE OSPEDALIERA Al SENSI DELLART.2 DEL D.L. 19 MAGGIO 2020 N.34. APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO ESECUTIVO E NUOVO Q.E. – CUP I45F20000500006 (P.S.) CIG DERIVATO SUB LOTTO 2- AO6194467D
DATA PUBBLICAZIONE: 26/09/2025
Deliberazione del Direttore Generale n. 589 del 09.09.2025 – “PIANO Dl RIORGANIZZAZIONE EMERGENZA COVID-19 POTENZIAMENTO RETE OSPEDALIERA Al SENSI DELL’ART.2 DEL D.L. 20 MAGGIO 2020 – APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO PROGETTO ESECUTIVO E RELATIVO QUADRO ECONOMICO CUP I45F20000490006; CIG DERIVATO SUB-LOTTO 2 A061767CD9; CIG DERIVATO SUB-LOTTO 3 B3F5E909DA.(T.l)”
DATA PUBBLICAZIONE: 26/09/2025
Deliberazione del Direttore Generale n. 563 del 21.08.2025 – PNRR MISSIONE 6 SALUTE SUB INVESTIMENTO M6C2 I1.1.2 AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (GRANDI APPARECCHIATURE): APPROVAZIONE SCHEDE AGENAS GRANDI APPARECCHIATURE CUP I44E22000360002, CUP I44E25000350006 E CUP I44E25000360006 E APPROVAZIONE PROCEDURA Dl ACQUISTO E AFFIDAMENTO MINERALOMETRIA OSSEA COMPUTERIZZATA (MOC) CUP I44E25000360006
DATA PUBBLICAZIONE: 26/09/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 741 DEL 01.08.2025 – LAVORI PER L’INSTALLAZIONE-CHIAVI IN MANO DI UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE REFLUE DEVIVANTI DAL LABORATORIO DI ANALISI DELL’AZIENDA OSPEDALIERA SANTA MARIA DI TERNI – APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D’OPERA
DATA PUBBLICAZIONE: 22/09/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 740 DEL 01.08.2025 – APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI SERVIZI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO (WEEK CARDIOLOGICO, ORTOPEDIA, OCULISTICA) – LOTTO I – ALL’INTERNO DEL CORPO PRINCIPALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA. CIG: 5963590E23 – CUP: I46J14000300003. AUTORIZZAZIONE AL COTTIMO.
DATA PUBBLICAZIONE: 22/09/2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 737 DEL 01.08.2025 – APPALTO INTEGRATO RELATIVO ALLA RISTRUTTURAZIONE DI ALCUNI SERVIZI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO (WEEK CARDIOLOGICO, ORTOPEDIA, OCULISTICA) – LOTTO I – ALL’INTERNO DEL CORPO PRINCIPALE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA. CIG: 5963590E23 – CUP: I46J14000300003. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO.
DATA PUBBLICAZIONE: 22/09/2025
DELIBERA N. 457 DEL 30/06/2025 – LOTTO II – LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL SERVIZIO DI ANATOMIA PARTOLOGICA. PROVVEDIMENTI CIG 5964074D8C CUP I46J14000310003
DATA PUBBLICAZIONE: 07/07/2025
DELIBERA N. 454 DEL 30/06/2025 – LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL SERVIZIO DI ANATOMIA PATOLOGICA – COMPLEMENTARI – PROVVEDIMENTI
DATA PUBBLICAZIONE: 07/07/2025
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi