• Vai ai contenuti
  • Vai al menu di navigazione
  • Vai al footer
Regione Umbria
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Seguici su Youtube Facebook linkedin twitter
Regione Umbria
search
Menu
MENU
Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni
Azienda Ospedaliera Santa Maria di TerniSito Istituzionale
NUS - Numero Umbria sanità
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
ticker
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 14:29 | Prevenzione – Per un’estate in salute proteggiamoci dal caldo
ultimora Ultim'ora: 03/06/2025, 13:29 | Donazione organi e orientamento scolastico, presentati i lavori degli studenti del Liceo artistico Metelli
ultimora Ultim'ora: 18/05/2025, 22:18 | Malattie respiratorie, avanzano i lavori: cambia momentaneamente l’accesso alla portineria centrale 
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 19:16 | Santa Maria di Terni, al via i lavori di ampliamento del Pronto soccorso: “Più spazi e nuovi posti letto”
ultimora Ultim'ora: 05/05/2025, 18:55 | Istituita la rete regionale di gastroenterologia ed endoscopia digestiva
ultimora Ultim'ora: 30/04/2025, 16:22 | Il 5 maggio si celebra la Giornata mondiale per l’igiene delle mani promossa dall’OMS
  1. Home/
  2. Bandi di gara e contratti/
  3. Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti

Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti

Bandi di gara e contratti

  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
  • Affidamenti in house
  • Concessioni e paternariato pubblico e privato
  • Informazioni sulle procedure in formato tabellare
  • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell'esecuzione
  • Fase esecutiva
  • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza
  • Informazioni sulle procedure – storico fino al 31/10/2023
  • Report periodico relativo alle procedure di gara espletate nell’anno
  • Commissione giudicatrice / curricula dei relativi componenti
  • Verbali delle commissioni di gara
  • Archivio avvisi, bandi e inviti - storico fino al 31/10/2023
  • Avviso di preinformazione
  • Delibere a contrarre o atti equivalenti
  • Avvisi e Bandi
  • Avvisi relativi all'esito della procedura di affidamento
  • Avvisi sistemi di qualificazione - storico fino al 31/10/2023
  • Informazioni sulle procedure
  • Archivio avvisi risultati procedura di affidamento
  • Art. 37 - delibere - storico fino al 31/10/2023
  • Costi unitari dispositivi medici acquistati - storico fino al 31/10/2023
DEL. N. 355 del 20/05/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 E SS.MM.II., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “N. 1 STRUMENTO PER INDAGINI DI BIOLOGIA MOLECOLARE CLOSTRIDIUM DIFFICILE ED ALTRI TEST IN COMPLETA AUTOMAZIONE” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
DATA PUBBLICAZIONE: 23/05/2025
DEL. N. 351 del 20/05/2025 – PROCEDURA COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SANITARIO DI PAZIENTI ORDINARIO (CON AMBULANZA) RISERVATA ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ALLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE ISCRITTE DA ALMENO SEI MESI NEL REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE AI SENSI DELL’ART. 104, COMMA 7, DELLA L.R. N.11/2015 (COME SOSTITUITO DALL’ART. 45 DELLA L.R. 30/10/2023 N. 15) E DELL’ART. 56 DEL D.LGS N.117/2017 – NOMINA COMMISSIONE ( contiene i curricula dei componenti)
DATA PUBBLICAZIONE: 23/05/2025
DEL. N. 345 del 20/05/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI RETI CHIRURGICHE BIOASSORBIBILI – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
DATA PUBBLICAZIONE: 23/05/2025
DEL. N. 73 del 31/01/2025 – GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “STRUMENTAZIONE E MATERIALE DI CONSUMO PER ESECUZIONE DI INDAGINI DI BIOLOGIA MOLECOLARE” OCCORRENTI AL LABORATORIO DI PATOLOGIA MOLECOLARE DI QUESTA AZIENDA OSPEDALIERA; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. N. 154 del 04/03/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 2, LETT. C) DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI “DISPOSITIVI MEDICI OCCORRENTI ALLA S.O. DI CARDIOCHIRURGIA”, SUDDIVISA IN 34 LOTTI,* NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.* ( CONTIENE CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. N. 167 del 04/03/2025 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 APPARECCHIATURE ECOGRAFICHE DI ALTA FASCIA
DATA PUBBLICAZIONE: 02/04/2025
DEL. 834 del 23/12/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART.50, COMMA 2 LETTERA E) DEL D.LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN “SERVICE” DI “PROTESI VALVOLARI CARDIACHE BIOLOGICHE BOVINE: VALVOLA MITRALICA, ANELLO MITRALICO APERTO, BIOCONDOTTO VALVOLATO BIOLOGICO” OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA OSPEDALIERA “S.MARIA” DI TERNI – NOMINA COMMISSIONE ( contiene i curricula dei componenti)
DATA PUBBLICAZIONE: 31/01/2025
DEL. N. 46 del 23/01/2025 – SERVIZIO DI TRASPORTO NON SANITARIO (TRASPORTO SANGUE, CAMPIONI BIOLOGICI ED ALTRO MATERIALE BIOLOGICO, DI FARMACI, PRESIDI, AUSILI E MATERIALE SANITARIO IN GENERE AI SENSI DELL’ART.50 DEL D.LGS 36/2023- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 31/01/2025
DEL.782 del 05/12/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 1 ECOGRAFO – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE – RISULTANO ALLEGATI I CURRICULA DEI  COMPONENTI
DATA PUBBLICAZIONE: 09/12/2024
DEL.761 del 29/11/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO (ORE NON COMPRESE NEL CONTRATTO STIPULATO IN ESITO ALL’AGGIUDICAZIONE CRAS)- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 03/12/2024
DEL. 765 – PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO PER UN NUMERO DI 10 INFERMIERI; NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ( CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 03/12/2024
DEL. 770 del 29/11/2024 – PROCEDURA NEGOZIATA, INDETTA AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D. LGS 36/2023, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N.1 LASER AD OLMIO – NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE (CONTIENE I CURRICULA DEI COMPONENTI)
DATA PUBBLICAZIONE: 03/12/2024
  • Pagina precedente Pagina precedente
  • Pagina successiva Pagina successiva
CONTATTI

Viale Tristano di Joannuccio 05100 Terni (TR)
P.IVA 00679270553

Centralino 0744 2051
Fax 0744 205006
PEC: aospterni@postacert.umbria.it

 

 

Seguici su
YoutubeFacebookTwitterLinkedin
TRASPARENZA
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di gara e contratti
  • Bandi di concorso
  • Albo Pretorio
  • Relazioni sindacali
  • AVCP adempimenti
SERVIZI SANITARI
  • Centro salute donna
  • Il ricovero – informazioni
  • Modulistica per il cittadino
  • Donare gli organi
  • Donare il sangue
  • Medicina legale
  • NUS – Numeri Umbria sanità
  • Pronto Soccorso
  • Ufficio Dimissioni Protette
  • URP – Ufficio Relazioni con il pubblico
  • Servizi Antiviolenza e stalking
  • Sperimentazioni cliniche
ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO
  • Come raggiungerci
  • Orientarsi in ospedale
  • URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Ospedale a Misura di donna
  • CAP – Centro di Ascolto Psicologico
  • CAD – DAMA Centro Accoglienza Disabilità
  • Anticorruzione – prevenire il rischio
  • CUG – Comitato unico di garanzia
  • Farmaci – guida all’uso
  • Link utili
  • PEC
  • Contatti
  • Privacy
  • Cookie policy
  • Dichiarazione di accessibilità
loghi-footer
Logo"
Chiudi
CHIUDI
  • Home
  • Azienda
  • Struttura sanitaria
  • Servizi
  • Servizi online
  • Carta dei Servizi
  • Amministrazione Trasparente
  • Donazioni
  • L’Azienda informa
  • Contatti
  • U.R.P.
  • Albo Pretorio
  • Formazione
  • Area riservata
Condividi