Donazioni - come contribuire



DONARE

Grazie al contributo delle vostre donazioni, ogni anno l'Azienda Ospedaliera "S.MARIA" di Terni mantiene e migliora l'elevato standard tecnologico aggiornando e rinnovando le attrezzature e i macchinari al fine di garantire sempre la più moderna e avanzata tecnologia da affiancare alle competenze dei nostri specialisti.

Sostenere l'Azienda Ospedaliera "S.MARIA" di Terni significa difendere il diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da malattia, nel rispetto universale dei loro diritti. Con semplicità, con impegno.

La ringraziamo ancora per il suo generoso supporto ai nostri sforzi.

 

COME DONARE - DONAZIONI IN DENARO - PIATTAFORME CROWFUNDING ed ALTRO.

Per effettuare una donazione, si deve utilizzare il seguente strumento:

mandare mail all'indirizzo: l.fausti@aospterni.it

Indicare nella mail, le finalità della donazione:

Per i privati o le aziende che vorranno donare in denaro è stato istituito un C/C dedicato. Contattare via mail l’indirizzo: l.fausti@aospterni.it . Vi verranno indicate le modalità e gli uffici da contattare.

Per le singole aziende, società sportive, club, etc:  la ragione sociale, il referente (num cell.) e l'importo messo a disposizione

Per le piattaforme: il referente della piattaforma usata per la raccolta fondi da contattare (num cell.) - Per le piattaforme non indicare nessun destinatario dei fondi!.

L'Azienda Ospedaliera, vi contatterà indicando le necessità e le urgenze da soddisfare.

Vi verrà inviata mail di risposta contenente l'offerta e/o preventivo, con il nulla osta tecnico dell'Azienda Ospedaliera.

I referenti delle piattaforme di crowfunding provvederanno ad ordinare la merce e a dare prontamente riscontro dell'avvenuto ordine e seguente pagamento. L'Azienda Ospedaliera provvederà a comunicare la conformità dell'ordine e della merce consegnata.

I Referenti delle singole aziende, società sportive, club, etc, provvederanno ad ordinare la merce e a dare prontamente riscontro dell'avvenuto ordine e seguente pagamento. L'Azienda Ospedaliera provvederà a comunicare la conformità dell'ordine e della merce consegnata.

Grazie a TUTTI!!

Contenuto pubblicato il 21-03-2018