Santa Maria, nuovo appello alla donazione di sangue: “C’è ancora carenza”. Domenica si può donare


Terni, 13/05/2022

Santa Maria, nuovo appello alla donazione di sangue: “C’è ancora carenza”. Domenica si può donare

 

Domenica 15 maggio p.v. si potrà donare il sangue al Santa Maria di Terni, in occasione di una delle giornate di apertura domenicali programmate dall’Azienda Ospedaliera. Anche perché torna in questi giorni l’emergenza per la scarsità di sangue a disposizione.

 

“C’è necessità di poter contare su nuove donazioni, di tutte le tipologie di sangue - spiega il dottor Augusto Scaccetti, direttore della struttura di Immunoematologia e Trasfusionale del Santa Maria - per far fronte alle richieste del momento. Facciamo di nuovo appello alla generosità e alla sensibilità della comunità ternana, da sempre attenta e pronta a muoversi quando c’è di mezzo la solidarietà e l'impegno civico”.

 

Come donare

 

Ospedale Santa Maria

Domenica 15 maggio p.v. il Santa Maria sarà aperto dalle 7:30 alle 11:00 per le donazioni, presso la struttura di Immunoematologia e trasfusionale (SIT). Durante la settimana il centro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 8:30 con accesso diretto senza prenotazione.

 

AVIS Terni (per i soci) o SIT

Dalle 8:30 alle 11:00 con prenotazione telefonica all'AVIS Terni (per i soci) o SIT (Servizio ImmunoTrasfusionale) di Terni al numero tel. 0744 205679 dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00.

 

Maggiori informazioni su: www.aospterni.it

Il Press Kit completo è disponibile in Pressroom all’indirizzo www.bucaneveitalia.it/pressroom


Contenuto pubblicato il 13-05-2022, aggiornato il 13-05-2022