Azienda Ospedaliera, il professor Bracarda direttore del Dipartimento oncologico e il dottor Barabani responsabile facente funzione di Medicina d’Urgenza

TERNI – Dopo le nomine dei nuovi direttori amministrativo e sanitario, la direzione dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni ha formalizzato due nuovi incarichi.

Il professor Sergio Bracarda, già direttore del Dipartimento Oncologico dell'Area Vasta Usl Toscana Sud-Est, è stato nominato direttore del Dipartimento Oncologico dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni.

Il dottor Mauro Barabani ha assunto l’incarico di responsabile facente funzione del reparto di Medicina d’Urgenza, dopo la nomina a direttore sanitario della dottoressa Alessandra Ascani.

Il professor Bracarda - commenta la Direzione ospedaliera - offrirà al Santa Maria un ulteriore impulso a tutta l’area oncologica, sia per quanto riguarda l’area clinica che quella della ricerca. Il dottor Barabani saprà certamente continuare, sull'esempio della dottoressa Ascani, un percorso di crescita costante di tutto il reparto”.

Il Press Kit completo è disponibile in Pressroom all’indirizzo www.bucaneveitalia.it/pressroom


Contenuto pubblicato il 06-04-2021